Qualità
tutti i nostri pennelli, plafoni e rulli sono fabbricati con le migliori setole cinesi accuratamente selezionate e lavorate
Innovazione
siamo alla continua ricerca di tecnologie e soluzioni da applicare ai nostri prodotti per facilitare il tuo lavoro
Assortimento
il nostro obbiettivo è soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze la nostra gamma di prodotti è vastissima

L'AZIENDA

Passione e impegno
La ditta "Pennelli Diana" produce e vende pennelli, rulli, belle arti con il marchio "P.E. emiliano" e attrezzature per l'edilizia col marchio "master accessori" dal 1965.
Attraverso un percorso fatto di tenacia, passione, intuizione e sapere, da piccolo laboratorio artigianale la società con sede in Casalbellotto nella provincia di Cremona, si è imposta in questo campo grazie all’alta qualità dei prodotti che ogni giorno vengono immessi sul mercato italiano, europeo e mediorientale.
Nel 2000 la "Pennelli Diana" ha acquisito la ditta "P.E. emiliano" specializzata nella produzione di belle arti per pittori professionisti.
La "P.E. emiliano" nata nel 1940 ha saputo imporsi su tutto il mercato italiano ed estero per la qualità dei suoi prodotti per pittori.
Oggi La "pennelli Diana" e la "P.E. emiliano" lavorano in sinergia con la "Pennelli Rex", ed insieme sono riusciti a creare un perfetto connubbio di produzione e vendita dei propri prodotti.


Alti standard qualitativi
Pennellesse, pennelli per ogni uso, rulli per industria, per imbianchini, per effetti speciali, rullini, tamponi, spazzole, reti per bacinelle sono solo alcuni degli articoli che il Sig. Baraldo Mauro produce e vende.
L’obiettivo fondamentale alla "Pennelli Diana" è quello dell’ottenimento di un prodotto di alta qualità, veramente professionale, attraverso una costante ricerca dei migliori materiali e all’adeguamento tecnologico dei macchinari impiegati.
L’antica visione del fondatore, in attività dai primi anni ’60, si è quindi trasformata in una realtà pronta ad affrontare nuove sfide, in un’epoca caratterizzata dalle nuove tecnologie.
Anche la ditta "Pennelli Diana" saprà cosi confermare i traguardi raggiunti grazie ad una coerente politica di espansione, al controllo continuo degli standards qualitativi e alla valorizzazione delle risorse umane operanti all’interno della società.


La filosofia
La filosofia che guida la ditta "Pennelli Diana" è "Soddisfare il cliente" in tutte le sue esigenze. Questo obbiettivo viene perseguito attraverso:
la garanzia di un prodotto di qualità
una continua innovazione del prodotto e delle modalità produttive in risposta alle nuove tecniche di decorazione e di lavoro
servizi alla vendita pronti ed efficienti


Servizio commerciale
La "Pennelli Diana" è dotata di una rete vendita di oltre 25 agenti su tutto il territorio nazionale, che quotidianamente si propone al mercato e ai clienti con costanza e professionalità. Il servizio commerciale è dotato di tutti i sistemi all'avanguardia in termini di gestione ordini, promozioni sui punti vendita, dimostrazioni organizzate coi vari clienti. Il servizio clienti risponde in modo tempestivo a tutte le richieste. Tutti i collaboratori della "Pennelli Diana" sono dei professionisti il cui comportamento è orientato al raggiungimento di ottimi risultati, mantenendo una forte integrità personale.

 

"L'eccellenza è la meta dei migliori"

 

Perché sceglierci?

Da oltre 50 anni operiamo nel settore dei pennelli producendo gli articoli più svariati relativi al settore della pittura. Attraverso un percorso fatto di tenacia, passione, intuizione e sapere, da piccolo laboratorio artigianale ci siamo contraddistineti in questo campo grazie all'alta qualità dei nostri prodotti.